“Mondo Islam” anche su Dailymotion

Assalamu aleikum, per chi non lo sapesse, oltre al nostro canale su YouTube ( https://www.youtube.com/user/MamdouhAbdElKawi ) da alcuni anni esiste anche il canale su Dailymotion:

https://www.dailymotion.com/mondoislam

Ve lo consiglio perché? Di recente YouTube mi ha censurato o addirittura eliminato alcuni video, questo é il motivo per il quale vi consiglio anche il canale su Dailymotion.

Per chi segui i miei video da anni sa benissimo che in nessuno di questi si trovano scene o frasi violente ed offensive, anzi, me ne sono ben guardato nel farlo. Ebbene, i miei video nasheed dedicati alla Palestina come “Mia amata Palestina” e “Lacrime di dolore” sono ora … vietati ai minori di 18 anni, una cosa assurda! Stessa cosa anche per i miei video contro il terrorismo, come Isis per esempio, dal quale mi sono dissociato più volte. Invece i video offensivi contro l’Islam, i musulmani, il Profeta Muhammad (pace e benedizione su di lui) pubblicati dai nemici dell’Islam sono sempre presenti … Naturalmente ho contestato la loro censura e per farmi “contento” hanno sbloccato “Lacrime di dolore” ma non “Mia amata Palestina”, probabilmente il nome PALESTINA oggi non bisogna più nominarlo …. ma roba da matti…. Tutti video che ho pubblicato anni fa, alcuni non me li ricordavo nemmeno come il mio video del 2009 “E’ l’Islam il vero nemico?”, video che fa riflettere, senza strane allusioni, dove mostra il vero volto dell’ Islam che é AMORE! Bene, video totalmente eliminato senza preavviso. Va bene, cercando di essere il meno polemico possibile vi invito a visitare il nostro canale su YouTube ma anche quello su Dailymotion, per ora senza l’inutile censura, che ci può stare ma va adottata su video veramente violenti ed offensivi e non innocui come i miei.

Mamdouh AbdEl Kawi Dello Russo

Tratto da “Mondo Islam Magazine” n. 30- Titolo: “I miei video censurati”