I miei nasheed su “Spotify” e “SoundCloud”

Assalamu aleikum. È proprio il caso di dire “meglio tardi che mai” o “non è mai troppo tardi”, el hamdulillah. Oltre a YouTube trovate da oggi la maggior parte dei miei nasheed anche su “Spotify” e “SoundCloud”, con il nome di “Mamdouh Nasheed” , proprio come per il mio canale su YouTube dedicato ai nasheed. Anche se non ho più registrato nuovi nasheed dal 2017 fa sempre piacere, el hamdulillah. Quindi se siete interessati da oggi i miei nasheed li trovate anche in questi due servizi musicali in versione App e sito web. Per chi non lo sapesse i miei nasheed sono senza musica e registrati dal 2001 al 2017, autoprodotti, senza l’appoggio di case discografiche. Sono nasheed soprattutto in italiano ma anche in inglese, arabo e in altre lingue. Ai miei detrattori che si ostinano ad ascoltare solo nasheed in arabo e in inglese, amanti soprattutto di nasheed con musica, con Auto-Tune e magari anche in stile rap o hip hop, considerando i miei nasheed di scarsa qualità, di serie B ed inutili dico: c’è comunque spazio per tutti. Tenetevi pure il vostro Auto-Tune, l’hip hop e i nasheed musicali, io mi tengo i miei molto volentieri. Buona vita a tutti.

Per ascoltarli su “SoundCloud”: se entrate nel sito senza iscrivervi troverete solo alcuni nasheed, se invece siete iscritti o avete App potrete ascoltarne molti di più, ecco il link:

https://on.soundcloud.com/pZxP5

Per ascoltarli su “Spotify”: purtroppo non essendo nasheed pubblicati da case discografiche non sono nel catalogo normale di Spotify, per ascoltarli dovreste avere un profilo non gratuito, quindi a pagamento, ecco il link:

https://open.spotify.com/user/317wlaywfwrbofjshss2qgrjouuy?si=nwd8DbbvSjGkjFHUKGgQKw

IL VIDEO:

https://www.youtube.com/watch?v=DiG9qLR6i4g

E QUI:

https://www.youtube.com/watch?v=Qfs-JjB7hmE

Mamdouh AbdEl Kawi Dello Russo